Spedizioni Gratuite sopra euro 39,00

Tattoo Colorati: Esaltare il Colore del Tatuaggio


Esalta i Colori del Tatuaggio

Come mantenere brillanti i tattoo colorati

Credi che il tuo tatuaggio nel tempo resti brillante e definito così come appena fatto?

Purtroppo no.

Il tuo tatuatore è il migliore, ha realizzato il tatuaggio che desideravi da una vita, ha utilizzato i migliori strumenti ma ora sta solo a te mantenere intatta la sua opera d’arte proprio come vorresti.

Il tatuaggio è parte integrante della tua vita e del tuo corpo e con questo è soggetto all’azione del tempo. Si secca e tende a sbiadirsi, i tratti risulteranno meno definiti soprattutto se sono stati utilizzati colori molto chiari.

Qual'è, allora, il segreto per mantenere i colori a lungo?

Crema Vivacizzante per Tattoo Colorati

Per mantenere il tatuaggio brillante come appena fatto, l’idratazione è importantissima.

Basta un semplice gesto: applicare regolarmente una crema specifica, biologica e organica. Solo così riuscirai a mantenerlo vivo e brillante senza doverti sottoporre ad ulteriori sedute.

Anche se hai fatto il tuo tatuaggio già da qualche mese o anno sei ancora in tempo per fermare il suo processo di sbiadimento e migliorare istantaneamente la sua definizione e brillantezza.

Devi solo applicare uno strato di crema idratante specifica Long Life Enhancing Cream che mantiene il pigmento nelle sue condizioni ottimali e a lungo nel tempo. Definisce le forme e vivacizza i colori. Protegge il tuo tatuaggio dall’azione di sbiadimento degli agenti esterni. Rinnova istantaneamente la bellezza e la definizione.

La crema, però, non piace a tutti!

Gel Vivacizzante per Tattoo Colorati

Se preferisci idratare e vivacizzare con un gel anziché con una crema usa il nostro Long Life Gel. Avrai un immediato effetto emolliente e rinfrescante. Senza grassi e sostanze untuose esalta e protegge il pigmento, rinnova e ridefinisce i colori.

Da tutti i nostri prodotti abbiamo escluso parabeni, sali, coloranti, derivati dal petrolio, tensioattivi e allergeni che danno solo una temporanea sensazione di idratazione ma con il tempo tendono danneggiare la pelle e a soffocarla.

Abbiamo invece utilizzato una formulazione a base di olio di canapa dal potere super-idratante, ink-care per la brillantezza dei pigmenti, vitamina B5e 8 oli naturali per favorire la cura specifica della pelle.

Non serve abbondare con l’applicazione di questi prodotti, basterà un piccolo strato di crema Long Life Enhancing Cream o di Long Life Gel e il tuo tatuaggio sarà istantaneamente brillante e protetto.

Inoltre non ungono e non macchiano i vestiti.

E per proteggersi dal Sole?

Crema Solare Vivacizzante per Tattoo Colorati

Non devi evitare il sole! Esiste la protezione solare giusta per il tuo tatuaggio

Se la pelle del corpo non tatuata necessita di protezione dal sole, quella tatuata ancor di più. I raggi UV del sole come anche quelli delle lampade, delle docce solari ecc. tendono a renderli opachi e a farli sbiadire danneggiando la pigmentazione del tuo tatuaggio.

La migliore protezione solare per il tuo tatuaggio è quella che possiede una formulazione specifica, non è la crema solare che usi normalmente su tutto il tuo corpo. Per preservare la pelle dai danni causati dai raggi ultravioletti usa Long Life Pro Enhancing Cream, una crema specifica vivacizzante che protegge la pelle esposta ai raggi UV. La sua particolare formula protettiva e i suoi filtri solari fanno in modo che la tua pelle si abbronzi in sicurezza ma allo stesso mantenga i pigmenti del tatuaggio brillanti. I suoi ingredienti biocertificati, di origine vegetale e organica proteggono in modo sano il tuo tatuaggio e mantengono inalterati sia il colore sia la brillantezza del tuo disegno.