Chiusura Estiva: WonderCare chiude per ferie dal 5 al 23 Agosto compreso. Tutti gli ordini pervenuti entro il 31 Luglio saranno spediti, mentre gli altri verranno gestiti a partire dal giorno 26 Agosto. Buone Vacanze!

Tatuaggio vegano, in cosa consiste e perché farlo!


 

Segui la corrente vegan e vuoi farti un tatuaggio che rispetti la tua ideologia? Allora la scelta più giusta è il tatuaggio vegano!

L’ideologia vegan sta spopolando in giro per il mondo negli ultimi anni. Molte persone combattono contro le crudeltà sugli animali cambiando il loro regime alimentare e alcune regole della loro vita quotidiana.
Negli ultimi anni anche per i vegani nel mondo dei tatuaggi si è riusciti a cambiare le cose, vediamo come.

Tatuaggio vegano, cos’è?

Per tatuaggio vegano si intendono i disegni che vengono realizzati sulla pelle utilizzando dei pigmenti bio, ingredienti non testati o che non derivano da animali.

Il tatuaggio vegano è uguale a quello non vegano?

Assolutamente si. Il risultato estetico del disegno è impeccabile, sia nei tratti che nell’uso dei colori. Questo da sempre più valore alla corrente ideologia che sostiene l’uso di pigmenti di sola derivazione vegetale da parte di molti tatuatori e a loro volta maggior valore simbolico ad alcune tipologie di tatuaggi, disegni che rappresentano l’amore per gli animali ed il mondo vegetale, una vera rivoluzione che potrebbe fra un po’ di anni cambiare l’andamento di tante cose.
Allora, perché no?

 

crema solare per tatuaggi