SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA € 39,00

Tatuaggio cartoni animati Disney, i più tatuati!


Passione o semplice nostalgia? Sta di fatto che sempre più persone preferiscono un tatuaggio cartoni animati Disney, vediamo quali!

Gli anni passano e la voglia di tornare bambini è una via di fuga verso la quotidiana vita da adulti. E allora cosa c’è di meglio che tatuarsi il personaggio disney preferito?
Noi di WonderCare Tattoo abbiamo voluto riportarvi le idee più originali per lasciare sulla propria pelle un pezzo della vostra infanzia.

cura-tatuaggio-appena-fatto

Biancaneve

Uno dei soggetti più amati e storici del panorama fantasy, nonché il tatuaggio cartoni animati Disney più richiesto in assoluto, Biancaneve è l’eroina della donna tradizionale, bella e amante dell’amore. Oltre alla rappresentazione più classica, negli ultimi tempi si prediligono forme più semplici e stilizzate con giochi di bianco e nero in contrasto con il rosso verace della mela.

 

tatuaggio disney biancaneve

 

Simba

Chi non ha mai pianto vedendo il Re Leone? Il piccolo simba era il personaggio che i bambini dell’epoca hanno apprezzato e amato incondizionatamente, e che vogliono portare sempre con sé, anche con un tatuaggio

 

tattoo-disney-simba

 

Topolino

Protagonista dei tatuaggi di coppia, Topolino è l’icona perfetta per gli amanti del genere genere classico made in Disney, un personaggio che unisce storicità ma soprattutto un simbolo positivo, fatto di simpatia, buoni sentimenti e l’amore per la splendida Minnie. e allora perché no tatuarselo? -)

 

tatuaggio-disney-topolino

 

 

crema vivacizzante per tatuaggi

Jasmine

Principessa di Agrabah nonchè fidanzata di Aladdin, Jasmine è un soggetto molto tatuato dalle ragazze. Simbolo della bellezza e della femminilità, Jasmine, sempre a fianco al suo amato in ogni sua impresa, è paradigma di libertà e temerarietà.
tattoo-jasmine-disney

Ariel la Sirenetta

Ultima- ma non nella classifica- è Ariel la Sirenetta, la giovane principessa che farà perdere la testa al Principe Eric! L’icona della Sirenetta negli ultimi anni è stato molto apprezzato dalle donne, soprattutto con variazioni di stile, come in questo caso dove Ariel mostra tutta la sua femminilità in chiave rockettara, vestita solo da una maglietta Jack Daniel’s.

 

tattoo-marmaid-disney