Spedizione Gratuita sopra i 39,00 euro

I 5 tipi di tatuaggio alla caviglia


Valorizzare le gambe con un tatuaggio alla caviglia è segno di originalità. Scegli quale è quello più adatto a te!

Questo tatuaggio alla caviglia è la tipologia che rimanda maggiormente alle tradizioni tribali; base composto da un cordoncino dal quale pende uno scacciapensieri. Un’idea che richiama le antiche tribù di indios americani.

Consigliato ai veri amanti delle tradizioni

 

Avevamo già parlato dei tatuaggi mandala, la nuova moda che richiama le influenze orientali e l’unione fra il Corpo e lo Spirito. Un tatuaggio alla caviglia con un motivo mandala è perfetto per chi vuole “incorniciare” il piede con un motivo molto originale e ricco di significati simbolici.

Consigliato agli appassionati del mondo mediorientale

 

 

Elegante e dai tratti essenziali, rappresentare una ballerina danzante alla caviglia è un’idea rivolta maggiormente alle donne, soprattutto se appassionate del mondo della danza. Un’idea che richiama la propria vita e le passioni così forti da volere incise sulla pelle.

Consigliato…alle ballerine! 

 

 

Il tatuaggio perfetto per chi non vuole rinunciare alla cavigliera in inverno! Tratti fortemente stilizzati e richiami all’estate per un tatuaggio alla caviglia semplice ed essenziale.

Consigliato agli amanti dell’estate!

 

 

Chi sente il richiamo degli antichi guerrieri? I tratti forti e definiti fanno pensare ai tatuaggi celtici, i motivi geometrici valorizzano e rendono più possenti le gambe. Un tipo di tatuaggio dedicato all’uomo ma che appassiona molte donne.

Consigliato a chi ha un animo guerriero